DIRETTA Parigi 2024 LIVE, Crono Uomini

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Crono Uomini dei Giochi di Parigi 2024. Subito dopo la cerimonia di apertura, il ciclismo fa la sua apparizione nella rassegna a cinque cerchi già dal primo giorno (anche se alcuni eventi sono cominciati prima). Una giornata per specialisti quella che vedrà i corridori affrontare 32,4 chilometri da Les Invalides al Ponte Alexandre III attraversando così alcuni luoghi noti della capitale transalpina su strade spesso dritte e scorrevoli, per una prova quasi completamente pianeggiante, anche se non mancheranno alcune curve insidiose.

Per scoprire come andrà la Crono Uomini dei Giochi di Parigi 2024 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live della Crono Uomini dei Giochi di Parigi 2024 comincerà alle 16:32, in concomitanza con la partenza del primo corridore.

ORARIO DI ARRIVO ULTIMO CORRIDORE (PREVISTO): 18:03
DIRETTA TV: Dalle 16:30 Rai2 / 16:30-18:30 Eurosport 1, Eurosport, Discovery+
HASHTAG UFFICIALE: #Paris2024
METEO PREVISTO: Leggera pioggia. Possibilità di precipitazioni: 90%. Umidità relativa: 86%. Vento direzione SE fino a 3 km/h. Temperatura prevista: minima 19° C, massima 21° C.

Borsino dei Favoriti Crono Uomini Parigi 2024

***** Remco Evenepoel
**** Filippo Ganna, Joshua Tarling
*** Stefan Küng, Brandon McNulty, Wout Van Aert
** Stefan Bissegger, Mikkel Bjerg, Magnus Sheffield, Kévin Vauquelin
* Tobias Foss, Derek Gee, Daan Hoole, Luke Plapp, Mattias Skjelmose

Diretta Crono Uomini Parigi 2024 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio